La Storia di Duplex

Assistenza tecnica

Ampia offerta, fiducia e risposte flessibili

L’idea di DUPLEX consiste nell’essere concessionario ufficiale, di più di un marchio di macchine per fotocopie e stampa da ufficio.
L’obiettivo è garantire al cliente l’offerta più ampia adatta al cliente, oltre ad un interlocutore DUPLEX sempre disponibile.

Livello medio di servizio

0
Percentuale interventi risolti telefonicamente
0
Interventi per tecnico al giorno
20
Percentuale clienti oltre 15 annni
0
Tempo medio di arrivo intervento presso il cliente

la soluzione giusta

Vogliamo contare su più marchi per poter proporre un ampio ventaglio di offerta.
Da ogni catalogo selezioniamo i prodotti che riteniamo più validi e adatti per i nostri clienti. Prima testiamo i prodotti poi li consigliamo.
Siamo concessionari di Konica Minolta e Triumph-Adler.

assistenza tecnica konica
assistenza tecnica triumph
assistenza tecnica konica
assistenza tecnica triumph

i benefici ottenibili

Duplex ti affiancherà ogni giorno fornendo risposte concrete alle tue esigenze di stampa e tenendo i costi sotto controllo. Quando avrai nuove necessità, sarai libero di rivedere gli accordi in funzione delle mutate esigenze.

Assistenza tecnica significa fiducia

Ci teniamo ad assicurare un’assistenza tecnica diretta sulle macchine che commercializziamo o noleggiamo. Questo orientamento, negli anni, ci ha dato ragione.
Avere un contatto immediato e costante consente al cliente di avere un referente tecnico e amministrativo unico, che conosce bene le problematiche, con cui può avere un’intesa veloce, creando un legame di fiducia, avvalendosi di soluzioni flessibili, evitando atteggiamenti formali o burocratici.

i driver per le nostre stampanti

La Storia di Duplex
Stampa responsabilmente